I nostri consigli

Succhi di frutta e verdura: perché è importante berli quotidianamente?

Una alimentazione che comincia al mattino con un succo ricavato da questi alimenti piuttosto che da zuccheri artificiali, non solo aiuta a stare in buona salute, ma anche a perdere qualche chilo di troppo.

5 maggio 2021 Leggi tutto
Beauty routine: consigli per prepararsi all'estate

Per preparare la pelle all’estate, è importante prendersi cura della propria pelle e avere un corpo in piena salute .

22 aprile 2021 Leggi tutto
Cause e tipologie di macchie della pelle

Il palesarsi di macchie scure può essere conseguenza di diversi fattori. In ambito medico, le macchie della cute sono note come iper pigmentazione cutanea che consta di un’alterazione cromatica della pelle e che può essere conseguenza di diverse cause.

6 aprile 2021 Leggi tutto
Denti Sensibili: sintomi, cause, rimedi e prevenzione

La sensibilità dentale è caratterizzata da un dolore difficilmente localizzabile su uno o più denti, e che può essere avvertito anche in conseguenza a stimoli che solitamente non causano problemi, come bevande o cibi freddi

30 marzo 2021 Leggi tutto
Come vivere al meglio la menopausa

Come affermano diversi ginecologi, la menopausa è un fenomeno per il quale ha un’importanza rilevante il consolidare l’azione congiunta di mente e corpo, grazie a diverse buone abitudini per viverla al meglio, che vi raccontiamo di seguito.

12 marzo 2021 Leggi tutto
Freddo, umidità: come prevenire i dolori cervicali.

Stili di vita sani, una discreta qualità del riposo e riuscire a gestire stress, sono sicuramente la base da cui partire e alla quale affiancare una buona dose di attività fisica, oltre a una giusta informazione, utile per conoscere il proprio corpo e prevenire il rischio di dolore cervicale.

25 febbraio 2021 Leggi tutto
Vis. da 1 a 6 di 51 (9 Pagine)