Consulenze specialistiche

La Farmacia Betti è da sempre attenta alle esigenze e al benessere delle donne.
Per questo negli anni si è sempre impegnata nella promozione di eventi e servizi a loro dedicati.
Presso la nostra sede è possibile effettuare una serie di consulenze con degli specialisti nel campo dell'allattamento, ostetrica e sostegno psicologico.

CONSULENZA ALLATTAMENTO - Consulente professionale in allattamento IBCLC Tiziana Catanzani


Grazie a consulenze individuali, Tiziana Catanzani, consulente professionale in allattamento IBCLC, mette a disposizione la sua esperienza e professionalità per offrire sostegno, supporto tecnico e informazioni accurate volte ad affrontare e risolvere tutte le problematiche che si presentano nelle varie fasi dell' allattamento.
Gli appuntamenti saranno tutti i martedì dalle 9:00 alle 13:00 e il mercoledì dalle 14:00 alle 18:00 La consulenza si svolge in un ambiente funzionale e discreto, al costo contenuto di 50,00 € per 1h/30 min di consulenza personalizzata. Prenota il tuo appuntamento via WhatsApp al numero 334 60 600 21 o direttamente in farmacia.

CONSULENZA OSTETRICA - Dott.ssa Jessica Li Gobbi

Consulenze individuali su appuntamento della durata di 45 minuti tenute dalla dr.ssa Jessica Li Gobbi, ostetrica specialista in intimo benessere femminile. Sarà possibile affrontare una molteplicità di problematiche riguardanti la SALUTE GINECOLOGICA, UROLOGICA, OSTETRICA, DEL PAVIMENTO PELVICO e la MENOPAUSA. I costi per ogni consulenza (€ 20,00) sono volutamente contenuti per incentivare nella donna l'abitudine al controllo ed alla prevenzione. Prenota la tua consulenza su WhatsApp al numero 334 60 600 21 o direttamente in farmacia.

LO PSICOLOGO IN FARMACIA - Dott.ssa Luana Feliziani

Un servizio di ascolto per la promozione del benessere della persona.
Luana Feliziani Psicologa Clinica, sarà presente da Farmacia Betti per il progetto “Lo Psicologo in Farmacia”, un servizio rivolto a tutti, un incontro gratuito della durata di un’ora, per affrontare disagi di vario genere o per confrontarsi sulle novità della propria vita. Una volta a settimana su appuntamento, sarà possibile fare un primo colloquio gratuito con la Dott.ssa Luana Feliziani - Psicologa Clinica, Formatrice e Counselor. Per accedere al servizio basta prenotarsi via WhatsApp al numero 334 60 600 21 o direttamente in farmacia. Potrai prenotare anche al numero 3478835884 o scrivere una e-mail: luanafeliziani@libero.it