L’olio secco per la cura della pelle e dei capelli

I nostri consigli

L’olio secco per la cura della pelle e dei capelli

27 gennaio 2020

Con il suo nuovo olio secco Huile Prodigieuse Riche la Nuxe oggi esaudisce il desiderio delle donne con la pelle molto secca, alla ricerca di un comfort favoloso. Quest’olio spray nutre e satina la pelle unendo nutrizione intensa e piacere di utilizzo. Non unge, non è appiccicoso, nutre intensamente la pelle lasciandola più confortevole e più morbida.

L'Olio secco Huile Prodigeuse è utile anche per donare bellezza e lucentezza ai capelli. Nella sua formulazione Contiene il 98,1% di ingredienti di origine naturale tra cui 7 oli vegetali preziosi: l'Olio di Tsubaki altamente nutriente e anti-età, di Mandorla Dolce emolliente, di Camelia idratante, di Borragine lisciante, di Nocciola lenitivo, di Macadamia nutriente e di Argan riparatore.

Applicazione
Usato regolarmente, può contribuire ad attenuare i fenomeni di invecchiamento cutaneo precoce e i danni estetici da senescenza per sovraesposizione solare. Può essere impiegato per la pelle secca o arrossata, per la prevenzione della secchezza cutanea, per la protezione della cute sensibile o sottile, e contro la secchezza cutanea.

  • Sul viso si applica con movimenti liscianti dal centro verso l’ovale del viso. Può essere utilizzato da solo o mescolandone alcune gocce nel palmo della mano con la crema NUXE abituale.
  • Sul corpo si applica con movimenti circolari (busto, gambe...) e sulle smagliature.
  • Sui capelli si utilizza come olio per capelli sulle lunghezze e sulle punte, tutte le volte che se ne avverte la necessità. Per un trattamento intenso, applicare 1-2 volte la settimana sotto forma di maschera per 10 minuti prima dello shampoo.

Si consiglia di usare l'Olio Nuxe - Huile Prodigieuse - tutto l'anno, sia d'inverno che d'estate, su viso, corpo e capelli. Con un profumo caratteristico alle note di Fiore d'Arancio, Magnolia e Vaniglia, sarà una piacevole coccola quotidiana.

Commenti

Lascia un commento